"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista."
Francesco d'Assisi
Attenzione!!! Non sei un utente registrato oppure la sessione è scaduta!!!
Per poter prenotare devi essere un utente REGISTRATO!
Puoi solamente visualizzare la scheda dell'evento
Non sei ancora registrato ? Vuoi farlo ora ? CLICCA QUI

Sei un utente registrato ? CLICCA QUI per accedere

Richiesta di Prenotazione...

13-14-15 Luglio 2018 - 15^ Sagra degli Antichi Sapori e dell'acquacotta


Località Allumiere (Rm)
Indirizzo Piazza della Repubblcia
Per info 3920291295

L'evento si terrà dal 13-07-2018 dalle ore 15:00 al 15-07-2018 alle ore 23:00
Le Prenotazioni sono aperte fino al 10-07-2018 salvo esaurimento degli spazi disponibili.
Per prenotarsi per un periodo inferiore a quello indicato indicare nel campo note i giorni per i quali si sta facendo richiesta di prenotazione. La quota contributo giornaliera potrebbe variare.

Dopo il successo delle scorse edizioni torna ad Allumiere la ‘‘Sagra degli Antichi Sapori e dell'Acquacotta’’ promossa come sempre dalla Storica Contrada Polveriera. Mani in pasta, fuochi accesi, verdure e carne biologica a km 0 pronta, grembiuli allacciati e via si parte: dal 13 luglio 2018 ad Allumiere in Piazza della Repubblica inizierà la XV ‘‘Sagra degli Antichi Sapori e dell’Acquacotta’’.

Tutti in collina per gustare i piatti tradizionali e genuini che solo le eccellenti cuoche rossoblu sanno preparare. Da rilevare che le signore faranno a mano la pasta al momento garantendo sicurezza, genuinità e si potranno così assaporare i sapore di una volta. Anche il popolare ‘zi Peppe è pronto: in tanti, infatti, accorrono in collina proprio per gustare la sua prelibata acquacotta che lui prepara personalmente scegliendo le verdure cucinandola con un’antica ricetta che non svela a nessuno. Menù ad ampia scelta  Per tre giorni piazza della Repubblica sarà il cuore di una festa colorata, allegra e divertente con bancarelle, esposizioni e quant’altro.  Insomma tre giorni di spettacoli, arte e artigianato. 



Organizzatore : Antica Contrada Polveriera di Allumiere, Ass.Artigiani creativi di strada Civita Castellana, ViaggiaItalia aps (ExpoNoi)

Importante!!! Non è possibile scegliere per alcun motivo il posto dove posizionare il proprio stand e la presenza anche se continuativa ai vari eventi non da diritto a mantenere la stessa postazione. Le assegnazioni delle postazioni vengono attribuite ad insindacabile giudizio da ViaggiaItalia aps al fine di organizzare al meglio gli spazi a disposizione di volta in volta e gli espositori presenti.
Tipo espositori richiesti : Artigiani Antiquari Hobbisti Prodotti tipici alimentari (NO STREET FOOD)
Per visualizzare i dati di dettaglio rispetto alla tipologia di spazi disponibili devi essere un utente registrato. Se sei registrato torna nella home page ed accedi con il tuo account dall'area espositori


Servizi inclusi (Oltre lo spazio base per categoria superato il quale la quota verrà ricalcolata in base ai Metri quadri indicati )
Allaccio Energia elettrica
Per visualizzare le note operative devi essere un utente registrato. Se sei registrato torna nella home page ed accedi con il tuo account dall'area espositori

Per visualizzare la tabella contributi di partecipazione devi essere un utente registrato. Se sei registrato torna nella home page ed accedi con il tuo account dall'area espositori
Per poter prenotare devi essere un utente REGISTRATO!
Sei un utente registrato ? CLICCA QUI per accedere




Segnala il tuo evento

Aggiungi un evento è facile e gratis !!! 

CLICCA QUI

Aggiungi evento

 


Collaboriamo


Sei un Comune, una Proloco o una Associazione
interessata a portare nel tuo territorio 
ExpoNoi e il Festival del Gusto e della Cultura Italiana ?
Contattaci senza impegno!!! --> CLICCA QUI


Newsletter

Appassionato di Mercatini ? Vuoi essere informato sui mercatini da visitare ? Iscriviti alla nostra newsletter!
newsletter

ISCRIVITI ORA


Collabora con noi!!!

Collabora con noi! Pubblica le tue esperienze e le tue avventure alla ricerca del luoghi più misteriosi e magici d'Italia. 

CLICCA QUI

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta l'utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo