"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista."
Francesco d'Assisi
ExpoNoi

Festival del Gusto e della Cultura Italiana

Paesi italiani  incontrati durante il nostro Tour

In questa sezione trovi informazioni sui paesi che hanno ospitato la nostra Mostra-Mercato, ExpoNoi - Festival del Gusto e della Cultura Italiana

contentmap_module

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Marina di Ardea (RM)

 

Marina di Ardea è una frazione del comune di Ardea. Negli ultimi anni, il comune di Ardea sta effettuando numerosi lavori di abbellimento del litorale, cominciando nel demolire le "baracche" lungo la costa e la costruzione di un marciapiede e di piazzette per tutto il lungomare degli ardeatini. Inoltre dal 2010, nel periodo estivo, viene messo a disposizione dei turisti e dei cittadini, un bus a due piani scoperto.

Nella carta del Venettini figurano le seguenti Tenute facenti parte del Feudo di Ardea: Banditella d'Ardia, Banditella Monti, Buonriposo, Campo Ascolano, Campo del Fico, Campo di Carne, Campo Jemini, Campo Leone, Campo Morto, Carroceto, Carroccetello, Casa Lazzara, Fossignano, Gogna, Santo Appettito o Potito, Pescarella, Pian dei Frassi, Tefello, Valle Lata, La Fossa, Salzana e altre.

 

Fonte Wikipedia


 Come arrivare a Marina di Ardea

Da Nord

Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli. Poi prendere lo svincolo Roma Nord, continuare sulla E35 per 22 km, continuare sul Grande raccordo anulare (A90), per circa 30 km, prendere l’uscita 25 (via Pontina) e proseguire per circa 25 km. Uscire ad Ardea (via Laurentina) e percorrere questa stessa via per 3,5 km.

Da Sud

Autostrada del sole A1 Napoli-Milano, proseguire fino all’uscita Valmontone, prendere la via in direzione Velletri-Lanuvio e poi raggiungere Ardea.

Vie principali

Sp 3e Ardeatina

Sr148 Pontina

contentmap_plugin

La Cucina di Marco


 


Segnala il tuo evento

Aggiungi un evento è facile e gratis !!! 

CLICCA QUI

Aggiungi evento

 


Collaboriamo


Sei un Comune, una Proloco o una Associazione
interessata a portare nel tuo territorio 
ExpoNoi e il Festival del Gusto e della Cultura Italiana ?
Contattaci senza impegno!!! --> CLICCA QUI


Newsletter

Appassionato di Mercatini ? Vuoi essere informato sui mercatini da visitare ? Iscriviti alla nostra newsletter!
newsletter

ISCRIVITI ORA


Collabora con noi!!!

Collabora con noi! Pubblica le tue esperienze e le tue avventure alla ricerca del luoghi più misteriosi e magici d'Italia. 

CLICCA QUI

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta l'utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo