26-27 Novembre 2022 - Mostra Scambio - Caserta
IV Edizione Mostra Scambio
Vintage motoristico al Sud: a novembre la IV edizione di Mostra Scambio Caserta
Al Polo Fieristico A1Expò, il 26 e 27 novembre, si terrà la IV edizione di Mostra Scambio, la manifestazione dedicata agli appassionati di auto e moto d’epoca.
È la seconda edizione di questo 2022; infatti l’evento per la prima volta si è tenuto anche in primavera, il 28 e 29 maggio.
“Abbiamo pensato ad una doppia data per esaudire le tante richieste che ci sono arrivate – commenta Antimo Caturano, Presidente del Polo Fieristico A1Expò – ma l’appuntamento principale di Mostra Scambio Caserta resta quello autunnale, certamente più consono alle aspettative dei nostri espositori e dei nostri visitatori.”
Ma quali saranno le novità della prossima edizione?
“Sin dal principio, abbiamo impostato questo evento come un’attrazione per gli appassionati che mantenesse nel tempo i principi per i quali sussiste la manifestazione che si basa sul vintage motoristico. Ma nello stesso tempo, sin dalla prima edizione, avevamo l’obiettivo di rendere gli appuntamenti sempre diversi ed in effetti l’allestimento del museo dell’auto viene affidata sempre a club diversi che portano novità e veicoli di straordinario fascino ed anche gli espositori rinnovano l’offerta espositiva. Questo affinché Mostra Scambio susciti sempre un interesse più vasto e trasversale. Le novità che porteremo al Polo Fieristico A1Expò per la prossima edizione, al momento sono ancora in fase di progettazione. Per questo invito a seguire le pagine social di Mostra Scambio dove informeremo tutti i nostri followers su ciò che troveranno in fiera.”
Restano i punti fermi di Mostra Scambio
“Sì, il made in Italy resta la base dell’evento e mi riferisco alla Vespa ed alla Fiat500. Ma anche la presenza di tanti altri club, ormai, sono parte integrante della famiglia di Mostra Scambio. Una famiglia che tende sempre più ad allargarsi con nuovi orizzonti e vedute.”