Vuoi sponsorizzare l'Esta Party del 17/18/19 Giugno 2016 a Casal Monastero (RM) ?
Qui trovi la descrizione degli spazi disponibili
BANNER
I banner sono striscioni in pvc da 600 gr. bordati e occhiellati, resistenti all’esterno per diversi anni, delle misure di seguito indicate, che saranno posti alla base e ai lati del palco delle esibizioni (12x10 mt.) per tutta la durata dell’evento, a partire dal pomeriggio del 17 giugno 2016, salvo che non ne abbiate uno già pronto (anche di misure differenti, in questo caso da concordare lo spazio a disposizione).
La realizzazione del banner da voi scelto è a nostro carico, compreso nell’importo indicato della sponsorizzazione, e vi sarà consegnato, rimanendo di vostra proprietà, una volta terminato l’evento.
L’azienda di nostra fiducia che realizzerà i banner, con la quale collaboriamo da anni, è di comprovata esperienza e professionalità.
La grafica del logo (in formato vettoriale, file .ai o .pdf con livelli) sarà naturalmente indicata da voi, e consegnataci entro e non oltre il 30 maggio 2016, così come eventuale banner fornito da voi.
Nel caso in cui abbiate già un banner pronto, realizzato da altre aziende di vs. fiducia (anche di misura differente), è ugualmente possibile l’esposizione negli spazi descritti, ma sono da concordare lo spazio a disposizione ed eventuali differenze di costi di sponsorizzazione a vs. carico in caso di misure eccedenti i 3x1 metri.
BANNER 1X1 mt. laterale palco____________________________________________Prenotarsi per INFO senza impegno
BANNER 2X1 mt. laterale palco____________________________________________Prenotarsi per INFO senza impegno
BANNER 3X1 mt. fronte palco_____________________________________________Prenotarsi per INFO senza impegno
VIDEO SU LED WALL
Il led wall è uno schermo di 3x2 mt. posto al centro del palco sul quale saranno proiettati video di qualità (HD) con i logo degli sponsor, durante i cambi palco.
I video saranno di due tipologie:
VIDEO 1 “COLLETTIVO”
Filmato di durata variabile “collettivo”, che comprende il montaggio di tutti i logo di tutti gli sponsor in sequenza, con musica di sottofondo; ogni logo avrà una durata di 20 secondi con titoli contenenti scritte e slogan da voi indicati (indirizzo, sito web, recapiti, frasi di richiamo etc), È disponibile la visione di un pre-montaggio come esempio.
Il video che vi riguarda sarà naturalmente concordato ed approvato da voi e vi sarà consegnato, rimanendo di vostra proprietà, una volta terminato l’evento.
La grafica del logo (in formato vettoriale, file .ai o .pdf con livelli) sarà concordata e fornita da voi entro e non oltre il 30 maggio 2016.
VIDEO 2 “ESCLUSIVO”
Filmato di 30 secondi in esclusiva (ossia proiettato separatamente dal filmato “collettivo”), con riprese da effettuare in loco, con n. 1 telecamera e n. 1 operatore, musica di sottofondo e titoli come sopra. Sono disponibili maggiori informazioni previo colloquio diretto.
Il video che vi riguarda dovrà naturalmente essere concordato ed approvato da voi e vi sarà consegnato, rimanendo di vostra proprietà, una volta terminato l’evento.
L’azienda di nostra fiducia che realizzerà i video, con la quale collaboriamo da anni, è di comprovata esperienza e professionalità.
SPAZI WEB
Gli spazi web si riferiscono a post sulla nostra pagina Facebook (molto seguita ed apprezzata), sul nostro sito e su tutti gli altri Social network legati all’ASSC Casal Monastero (Twitter,
Instagram, Telegram, Google +). Abbiamo scelto di puntare sulla comunicazione web per ogni nostra attività, e i risultati ottenuti in poco tempo in termini di seguito si tramutano oggi nella possibilità di visibilità che siamo in grado di offrire ai nostri sponsor grazie a questa scelta strategica, che ci permetterà di crescere sempre di più insieme ai nostri sponsor.
Diversi post settimanali sulla nostra pagina Facebook, sul sito e su tutti i nostri Social Network (Twitter, Instagram, Telegram, Google +), più citazione nell’elenco ufficiale sponsor sia nell’evento Facebook, che in ogni post o articolo su sito che parlerà di Esta Party a partire da 2-3 settimane prima dell’evento.
LOCANDINA
Gli spazi in locandina sono banner di 5x3 cm, che conterrà logo (in formato vettoriale, file .ai o .pdf con livelli) e scritte forniti da voi. Disponibile bozza di locandina in visione.
Per INFO 392.0291295 - oppure fai richiesta di prenotazione come SPONSOR (senza impegno) dal calendario eventi, sarai ricontattato.